Menu principale:
Il progetto nasce dalla passione per le automobili americane, e più in generale per il made in U.S.A., dei suoi ideatori. Una passione esplosa dopo aver attraversato in auto gli Stati Uniti, da New York a Los Angeles percorrendo da Chicago la mitica Route 66.
Il nostro progetto si contraddistingue per la volontà di soddisfare le richieste dei nostri clienti, ed è nostra intenzione riuscire al meglio nell’intento.
Ci occupiamo dell’importazione di automobili americane, in particolar modo delle classic, muscle e pony cars degli anni ’50, ’60 e ’70, ma anche di pick up, hot rod, rat rod, custom cars e motociclette.
Il cliente, dopo aver scelto l’automobile che desidera acquistare, può rivolgersi a noi e richiedere la vettura nelle condizioni che preferisce: conservata, restaurata oppure da restaurare. Non è necessario precisare che, data la vastità del territorio americano, con elevata probabilità riusciremo ad individuare la vettura nelle condizioni richieste dal cliente, ma se così non fosse, possiamo curare il restauro della stessa fino alla sua trasformazione secondo le idee del cliente.
Oltre alle nostre trasferte, che periodicamente effettuiamo per ricercare le automobili di Vostro e nostro interesse, possiamo contare su alcuni nostri fidati contatti che risiedono stabilmente negli Stati Uniti e sono in grado di individuare l’automobile richiesta dal cliente nel più breve tempo possibile, qualora non potessimo recarci personalmente negli USA.
Sarà nostra premura ricercare la vettura ed occuparci di tutto fino alla consegna al cliente.
Alcune note in merito alla procedura di importazione:
-
-
-
-
-
-
-
Su richiesta, possiamo occuparci dell’importazione di auto accessori made in U.S.A.
Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci, saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni richieste.