Servizio auto sostitutiva e a noleggio temporaneo.
La Carrozzeria SCELZA di Brescia offre un servizio di riparazione auto, sia carrozzeria che meccanica, per il quale predispone anche la disponibilità di un’auto sostitutiva durante il periodo di riparazione e finitura.
Il cliente sarà, così, in grado di spostarsi autonomamente anche nel momento in cui sono necessarie riparazioni tecniche più accurate e prolungate. La carrozzeria si occupa, infatti, di sistemazioni totali della vettura che vanno dalla sostituzione cristalli e oscuramento vetri, alla verniciatura ecologica ad acqua, molto utilizzata nel caso di riparazioni o mutamenti del colore di carrozzeria.
Sono, inoltre, attivi gli interventi di soccorso stradale 24h su 24, per il recupero delle auto incidentate, in avaria oppure semplicemente fuori strada e difficili da recuperare. Auto sostitutiva e a noleggio in questi casi, sono più che mai necessarie.
Tutte le operazioni presuppongono la necessità di auto sostitutiva e a noleggio, per poter continuare a viaggiare e spostarsi nel territorio della Lombardia.
In particolare, la posizione del carrozziere nella provincia di Brescia ne fa un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano visitare le zone circostanti e necessitano di un’auto a noleggio, che è possibile noleggiare anche per motivi turistici o di necessità di spostamento. Per il servizio di auto noleggio è necessario informarsi presso l’officina per tempi, modalità e costi del noleggio veicoli: lo staff è sempre a disposizione per informazioni e preventivi, sia di riparazione che di locazione auto per brevi periodi.
La fornitura di un’auto sostitutiva o di cortesia, come si usa definirla, è necessario per evitare di ricorrere a mezzi pubblici in zone disagiate da questo punto di vista o mettere a repentaglio la propria autonomia di mobilità.
Auto sostitutiva e a noleggio presso la sede di Brescia, dove la Carrozzeria SCELZA è in grado di accogliere le richieste dei propri clienti e trovare una soluzione soddisfacente per mantenere l’autonomia dell’assistito e, contemporaneamente, riuscire a terminare le riparazioni necessarie